Una donna in piedi sta fornendo assistenza alla richiedente, davanti ad un computer in un ufficio
Istituto Comprensivo 1 “Tomaso Albinoni”

Assistenza amministrativa per le famiglie

La segreteria della scuola è a disposizione per aiutare a svolgere le pratiche scolastiche, per i documenti e i certificati.

Cos'è

La segreteria si occupa di fornire informazioni, assistenza e supporto alle famiglie e agli studenti nelle operazioni tecnico-amministrative.

A cosa serve

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per gli studenti e anche le relazioni con il pubblico.

Come si accede al servizio

Dall'1 settembre 2023 al 30 giugno 2024 gli uffici di Segreteria osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

• ricevimento telefonico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:30;
  • ricevimento allo Sportello: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12:30 alle ore 14:30; martedì e giovedì dalle 12:30 alle 15:30 (solo durante l’attività didattica).

Per eventuali urgenze si può prendere appuntamento con l'ufficio interessato previo contatto telefonico al numero sotto indicato.

Cosa serve

Per accedere agli uffici di segreteria è preferibile prendere appuntamento tramite i contatti sotto indicati.

Le scadenze variano in base alla pratica da svolgere.

Ulteriori informazioni

Se non ho prenotato un appuntamento, riesco comunque ad accedere al servizio negli orari di apertura? Sì in caso di urgenza. Preferiamo comunque che venga richiesto un appuntamento o un avviso per poterci organizzare e preparare eventuali materiali necessari per fornire adeguato supporto.