S-punti di Vista – Costellazioni di sguardi crescono bambini

Incontri sui temi educativi predisposti dal Comune di Selvazzano Dentro presso centro civico F. Presca

Personale amministrativo

Il Comune di Selvazzano Dentro in collaborazione con l’Associazione Eimì organizza la nuova edizione dell’iniziativa “Genitori oggi”, formazione rivolta a genitori ed insegnanti dal titolo “S-punti di vista: costellazioni di sguardi crescono bambini”. Tre incontri gratuiti, per ogni fascia di età, che si terranno presso il Centro Civico “Fabio Presca”, via Cristoforo Colombo 1, a San Domenico.
Un’iniziativa grazie alla quale i genitori di bambini e ragazzi, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado, possano scambiare informazioni e orientamenti pratici per vivere al meglio il rapporto educativo con i figli, ed attraverso il processo di empowerment, rinforzare le competenze educative.
Parallelamente agli incontri di insegnanti e genitori, ai bambini e bambine e ai ragazzi e ragazze saranno proposte delle attività sulle stesse tematiche. Si allega la locandina con indicati i giorni e gli orari degli incontri.

locandina S-punti di vista, percorsi per la scuola primaria

locandina S-punti di vista, percorsi per la scuola secondaria