Sede della scuola secondaria di primo grado “Tomaso Albinoni” di Tencarola e degli uffici amministrativi

Sede principale della scuola secondaria di primo grado e degli uffici amministrativi

Descrizione

Edificio scolastico che ospita gli uffici di presidenza e amministrativi. È sede della scuola secondaria di primo grado e sono presenti 10 aule didattiche dotate di schermi interattivi, 5 aule studio, un’aula magna che può contenere fino a 100 persone, aula di arte, aula di musica, aula di scienze, aula informatica, aula di lingue e biblioteca. Il plesso è dotato di una palestra comunicante con l’edificio tramite corridoio interno e ampi spazi esterni. È garantita la connettività in tutto l’edificio attraverso fibra ottica tramite cablaggio o modalità wireless. Il plesso è dotato di ampio garage adibito al ricovero delle biciclette degli alunni durante le ore curriculari.

Ospita

Dove si trova

Sede della scuola secondaria di primo grado "Tomaso Albinoni" di Tencarola e degli uffici amministrativi

Parcheggio

Parcheggio esterno

È possibile parcheggiare lungo Via Genova e nei dintorni dell’edificio.

Ingresso per personale e famiglie

L'ingresso in Via Genova è riservato al personale e alle famiglie.

Ingresso per entrata e uscita degli alunni

L'ingresso in via Bologna è adibito all’ingresso e all’uscita degli alunni.

Rampa per disabili

Entrambi gli ingressi sono dotati di rampa di accesso per disabili.

Ascensore interno

È possibile raggiungere agli uffici amministrativi, posti al primo piano, tramite ascensore interno.